SEZIONE I
Informazioni generali sull’intermediario che entra in contatto con il contraente e sul broker che intermedia il contratto.
1. INTERMEDIARIO (PERSONA FISICA) CHE ENTRA IN CONTATTO CON IL CLIENTE
Nome e Cognome PIERLUIGI MORASCO
Sezione RUI (B)__B__(E)_____ (E accessorio)__________ Numero 000052857
Data iscrizione 05/02/2007 Indirizzo CANNAREGIO, 4627 – 30121 VENEZIA (VE) Tel 335/6248001
e-mail info@morascobroker.it sito internet www.morascobroker.it
Nella sua qualità di:
( ) Ditta individuale
(X) Rappresentante legale
( ) Amministratore delegato
( ) Direttore Generale
( ) Responsabile dell’attività d’intermediazione
( ) Addetto all’intermediazione al di fuori dei locali del broker ( dipendente/collaboratore)
( ) Addetto all’intermediazione al di fuori dei locali del collaboratore ( persona fisica o giuridica) del broker
( ) Responsabile dell’attività di intermediazione del collaboratore (persona giuridica) del broker
———————————————————-
Nel caso in cui l’intermediario che entra in contatto con il cliente sia un addetto/responsabile di un collaboratore del broker anche a titolo accessorio compilare il seguente riquadro:
Il soggetto di cui sopra opera per conto del seguente collaboratore, anche a titolo accessorio, del broker: Nome Cognome/Denominazione sociale ____________________ Sede operativa ____________________ N° Iscrizione RUI Sez.E ________________ (ovvero) N° Iscrizione RUI Sez. E accessorio______________________ Data iscriz. ____________________ Telefono______________________ E-mail_________________________ ____________________ ____________________ ____________________ |
2. ATTIVITA’ SVOLTA PER CONTO DI:
Denominazione sociale MORASCO PIERLUIGI & C. SAS BROKER DI ASS.NI Sede legale Castello, 5620 – 30122 Venezia
Sede operativa Castello, 5620 – 30122 Venezia Filiale ____________________
N° Iscriz. RUI/Sez. B B000052523 Data iscriz. 05/02/2007
Sito internet www.morascobroker.it Telefono/Fax 041/997615
E-mail info@morascobroker.it PEC morasco.broker@legalmail.it
3. I dati identificativi e di iscrizione dell’intermediario, sopra forniti, possono essere verificati consultando il Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) sul sito IVASS: www.ivass.it – Autorità Competente alla Vigilanza: Ivass – Via del Quirinale 21- 00187 Roma.
SEZIONE II
Informazioni sull’attività svolta dall’intermediario assicurativo e riassicurativo
Il broker informa che:
a. l’elenco degli obblighi di comportamento di cui all’allegato 4 ter del Regolamento IVASS 40/2018
è disponibile presso i propri locali e sul sito internet www.morascobroker.it;
b. in caso di offerta fuori sede o nel caso in cui la fase precontrattuale si svolga mediante tecniche di comunicazione a distanza il clienteha la possibilità di richiedere la consegna o la trasmissione dell’elenco recante la denominazione della o delle imprese di assicurazione con le quali l’intermediario ha rapporti di affari, anche sulla base di una collaborazione orizzontale.
SEZIONE III
Informazioni relative a potenziali situazioni di conflitto interesse
Il soggetto che entra in contatto con il cliente e/o il broker PIERLUIGI MORASCO non detiene una partecipazione diretta o indiretta superiore al 10% del capitale sociale o dei diritti di voto dell’Impresa di assicurazione.
Nessuna Impresa di assicurazione o impresa controllante di una Impresa di assicurazione è detentrice di una partecipazione diretta o indiretta superiore al 10% del capitale sociale o dei diritti di voto del broker (in caso contrario indicare i nominativi delle imprese).
SEZIONE IV
Informazioni sugli strumenti di tutela del Contraente
Il broker PIERLUIGI MORASCO informa:
a) che l’attività di intermediazione esercitata è garantita da un contratto di assicurazione della responsabilità civile che copre i danni arrecati ai contraenti, da negligenze ed errori professionali dell’intermediario o da negligenze, errori professionali e infedeltà dei dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’intermediario deve rispondere a norma di legge;
b) che il contraente l’assicurato o comunque l’avente diritto, tramite consegna a mano, via posta o mediante supporto informatico ha facoltà di proporre reclamo per iscritto al Broker al seguente indirizzo:
Sestiere Castello, 5620 30122 Venezia info@morascobroker.it morasco.broker@legalmail.it |
Nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto dall’esito del reclamo o, in caso di assenza di riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo, il contraente e/o l’assicurato può rivolgersi all’Ivass – Servizio Vigilanza Intermediari – Via del Quirinale 21- 00187- Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario, secondo quanto indicato nel DIP aggiuntivi.
– che il contraente ha la facoltà di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, o di ricorrere a sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente indicati nei DIP aggiuntivi;
– che il contraente ha la possibilità di rivolgersi al Fondo di Garanzia per l’attività dei mediatori di assicurazione e riassicurazione, istituito presso la Consap, Via Yser 14, 00198 Roma, telefono 06/85796538 E-mail: fondobrokers@consap.it per chiedere il risarcimento del danno patrimoniale loro causato dall’esercizio dell’attività d’intermediazione, che non sia stato risarcito dall’intermediario stesso o non sia stato indennizzato attraverso la polizza di cui al precedente punto.
Morasco Pierluigi
Recent Comments